| gestaltenselbstdiy | | Nouveau membre | | 8 messages postés |
| Posté le 08-12-2025 à 04:37:20
| Ciao a tutti! Ho finalmente messo le mani su Vaporesso Xros Xros 3 Nano, Xros 4 Nano e Xros 5 Nano e, dopo averli usati per oltre quindici giorni, ecco la mia onesta recensione. Per chi di voi è ancora indeciso, copiate la mia esperienza! Innanzitutto, l'aroma! Ho usato lo stesso e-liquid al gusto di frutta con tutti e tre. Il pod da 0,6Ω dell'Xros 3 Nano offre aromi di frutta molto precisi; la tecnologia di riscaldamento Corex è decisamente affidabile, offrendo un'esperienza di svapo fluida e non irritante con la giusta dose di dolcezza. L'Xros 4 Nano, con il suo pod da 0,4Ω, ha un aroma più ricco e una potenza regolabile da 15 a 30W, perfetta per chi ama uno svapo più intenso. La tecnologia Corex 3.0 Vaporesso Xros 5 Nano è fantastica; l'aroma è più corposo e il flusso d'aria regolabile gestisce perfettamente sia il tiro di guancia che quello a immersione. La batteria da 1600 mAh dell'Xros 5 Nano è fantastica; necessita di ricarica solo ogni tre giorni e supporta anche la ricarica rapida a 2A. La qualità costruttiva e le funzionalità sono sicuramente degne di nota! Il 3 Nano è sottile e leggero, con una finitura opaca che lo rende facile da infilare in tasca; XROS 4 Nano offre tre modalità (eco/normale/power) ed è semplice da usare; il 5 Nano è dotato di un touchscreen da 1,09 pollici con 29 temi personalizzabili per l'interfaccia utente, vantando un design elegante e un tocco high-tech, sebbene sia più pesante, 86 g, rispetto ai due precedenti. In sintesi: scegliete il Xros 3 Nano per il rapporto qualità-prezzo, il 4 Nano per la maggiore durata della batteria e le molteplici modalità, e il 5 Nano per le funzionalità intelligenti e le prestazioni potenti! Qualcuno di voi ha provato uno di questi tre modelli? Condividete le vostre esperienze nei commenti! |
|